Questo è uno schema semplicissimo che si trova facilmente in rete, perchè la sua creatrice, Barbara Payne, l'ha condiviso sul suo BLOG
Ne ho realizzati tanti , in altrettanti colori, ma prima di metterli in vendita ho contattato la creatrice per chiederle l'autorizzazione. E' vero che lo schema è disponibile a tutti, ma mi sembrava giusto nei suoi confronti.
Mi ha risposto quasi subito dicendo che si, potevo, e le faceva molto piacere.
Il gufo è un portafortuna molto popolare, trovo che questo schema, nella sua semplicità, rappresenti perfettamente le sue caratteristiche peculiari.
Un altro animale che riscuote successo è il gatto, meglio, il gattino e ho già studiato uno schema per il chiacchierino...prossimamente.
Mia figlia li adora e ti chiedevo se potevo copiarli. Anche io penso che sia corretto chiedere, anzi colgo l'occasione per dirti che ho realizzato sempre per lei i quadrifogli e che mio marito vuole che ne realizzi un po' da regalare alle sue clienti per valorizzare l'handmade e l'artigianato. Complimenti.
RispondiEliminaCiao, certo che puoi copiarli, lo schema è disponibile a tutti. Io mi sono posta il problema perchè, mettendoli in vendita, preferivo avere il permesso di chi ha creato il disegno. Complimenti a tuo marito per l'idea di valorizzare l'handmade e l'artigianato! ciao
EliminaAle
Grazie mille. Se vuoi visita il mio blog. Siamo lontane fisicamente (io sono in Basilicata) ma la rete ci avvicina con le nostre passioni. Sono a disposizione per scambi di idee e progetti.
RispondiEliminaciao, che carini i gufetti ma non riesco a trovare lo schema.
RispondiEliminami daresti lo schema io l'ho trovato in inglese e faccio fatica a tradurlo
RispondiEliminaHo appena pubblicato un post con la traduzione :)
EliminaОчень красиво!!!!! Очень понравились Ваши работы!!!
RispondiEliminaСпасибо за комплименты! Я не знаю, если бы я написал хорошо, я использовал Google переводчик!
Elimina