martedì 29 maggio 2012

La casa nasconde ma non ruba


E casa mia nasconde molte cose perchè io sono particolarmente disordinata, a parte quei rari momenti in cui vengo presa dal fuoco sacro dell'ordine. Uno di quei momenti è stato ieri...

E così ho ritrovato due cose che mi ero dimenticata di aver fatto


una piccola saponetta "infeltrita" e un bracciale
all'uncinetto con applicazioni in feltro e ricamo




Quando le mie figlie erano piccole, ogni tanto nascondevo dei giochi che non guardavano più e quando glieli facevo ritrovare era come se avessero ricevuto un regalo inatteso. Ecco, quando io ritrovo qualcosa che la casa mi ha "rubato", so cosa provavano...

1 commento:

  1. Anche io ho lo stesso problema...ma come si dice da noi "avrà micca forato il pavimento!?!" :D
    (appositamente tradotto dal dialetto!)

    Le saponette infeltrite son uno dei miei "vorrei provare" ma mi resta un dubbio, in inverno si asciugano?? O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...