giovedì 26 luglio 2012

Torta girasole

Il girasole è uno dei miei fiori preferiti, ma quando ho cominciato a decorare la torta non avevo idea che sarebbe venuta così


Pan di spagna, panna montata con pezzetti di pesche sciroppate a farcire la torta


 Ancora panna come copertura,
un giro di fette di pesca e al centro scaglie di cioccolato bianco. E guardandola ho pensato: somiglia a un girasole, però manca qualcosa... Ecco, gocce di cioccolato fondente...


Unico neo che subito mi è stato fatto notare da un critico di famiglia - e la torta era per uso (e consumo) familiare - il piatto sbeccato... Comunque era buonissima, alla faccia del piatto...

1 commento:

  1. Il piatto sbeccato fa molto vintage e mi piace, il vero neo di quella torta sono le calorie, infinite.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...