martedì 4 dicembre 2012

Lavorare per le bambole...

Kina è un modello che si trova su Ravelry coniugato in tutte le taglie.
Si parte dal Baby Kina per le taglie da neonato, Kina misure bambini e Lady Kina per grandi.
E' semplicissimo, si parte dal collo e si lavora in un unico pezzo


La cosa bella è che c'è anche il modello per la bambola...Little Kina
E' velocissimo da fare e la cosa importante è che non ci sono cuciture!


Non ho più bambine che giocano con le bambole :(  , ma ho già in mente qualcuno a cui regalarlo...

3 commenti:

  1. Meraviglioso, tenero, profuma di latte e borotalco. Anche la nuova intestazione mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Questi modelli senza cuciture mi piacciono sempre ma il tuo in versione mini è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche per le foto, che sono chiare e ben definite. Mi insegni a fare questo "kina"? Sono andata su Raverly ma ci capisco poco...
    Flavia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...