martedì 31 gennaio 2012

Cuore 3d all'uncinetto

Volevo provare da un po', l'altro giorno ho "pinnato" questo:

Etsy


La foto in bianco e nero fa risaltare bene il cuore, unico elemento colorato.
Non avevo però uno schema da lavorare ai ferri, mentre all'uncinetto ce ne sono parecchi sul web. Io ne ho trovati due, simili, questo:

EASY makes me happy
e questo:

Arte del ricamo
e, apportata qualche modifica per adattarlo alla forma che volevo (meno appuntito) ho fatto il mio:




che non è rimasto solo, ho fatto anche il fratello. Ho già in mente qualcuno che potrebbe indossare questi orecchini...

3 commenti:

  1. S. Valentino si avvicina, con un paio di orecchini così non si può che fare un figurone. Veramente carini.

    RispondiElimina
  2. Proprio belli davvero, e particolari... Brava

    RispondiElimina
  3. se vuoi sapere sul punto tavarnelle scrivimi ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...